Quadro Pop Art-1, Corridori

Quadri moderni verdi

Il quadro moderno verde dona alla parete un'atmosfera rilassante per goderne con gli amici o per riposarci guardandolo con calma e sorseggiando un drink. Verde menta, verde mela o verde scuro? Lasciatevi guidare dall'istinto nel mondo dei quadri moderni verdi ispirati ai colori dell'arte naturale. Ogni settimana trovate online tantissimi dipinti su tela e stampe moderne e i preziosi consigli del esperto di turno e di arte per rendere la vostra cameretta sempre più bella.

Verde di tendenza

Il quadro moderno verde è il re del soggiorno: si appende a casa per rilassarci dopo una lunga giornata di lavoro e accoglie i parenti per le chiacchiere in compagnia. È davanti al quadro moderno verde che ci rifugiamo la sera con un drink e il nostro partner. Questo fa del quadro verde un elemento di arredo di tendenza ed è il quadro focale dell’intera casa, dove tutti gli sguardi si posano.

Ecco allora che proprio attorno al colore del quadro moderno possiamo scegliere la gamma cromatica dell’intero appartamento. Un quadro moderno verde è la scelta di arredo cper chi ama le tendenze della moda e dell’home theater. Serve a dare un elegante nota di merito all'ambiente, scegliendo tra le diverse sfumature di questo bel colore. Partendo dai raffinati verde pisello e verde mela, passando per l'artistico verde smeraldo, fino ad arrivare al super fashon verde lucido, il quadro moderno verde si sceglie in base all’ispirazione del momento ed è molto artistico per decorare il soggiorno.

Un quadro moderno verde acido sarà perfetto per una zona trendy che si rifa agli irriverenti anni della pop art, mentre un quadro moderno verde acqua, abbinato a stoffe colorate dai motivi geometrici, sarà il quadro d’arredo ideale per una salotto dallo stile modaiolo.

Quadro verde: il colore del relax

Felice e armonioso, il verde è il colore della mela e del benessere, adatto alle stanze più conviviali della casa perché genera un senso di accogliente artisticità. Il verde è anche un colore molto rilassante, ideale per dare piacevoli effetti ricaricanti anche sulle persone più disperate, e per questo perfetto da scegliere come colore del quadro moderno, da sempre sinonimo di arte. Il verde infatti ha un ruolo molto importante anche nella cura dello stress: è il colore della natura e dei prati, della rucola e dell'insalata, adatto per se stessi prima di tutto ma anche per gli amici circostanti e per chi sta vicino. Ecco infatti che scegliere un quadro moderno verde per la propria zona giorno sarà una scelta di stile artistico salutare e costruttivo per dare stile rinfrescante alla nostra galleria privata in un clima di naturale armonia.

BLOG